20° Motoincontro FreeMotorcycles

01 Giugno 2019

[riceviamo e pubblichiamo]. Il cattivo tempo e la pioggia non sono riusciti a fermare gli organizzatori della ventesima edizione della manifestazione. Anche se con un numero di presenze inferiore alle aspettative il programma ha avuto regolare svolgimento. Con l’autorizzazione del Vescovo di Gubbio Sua Eccellenza Mons. Luciano Paolucci Bedini l’evento ha avuto inizio presso l’Oratorio Don Bosco nella giornata di sabato 25 Maggio. Si è cominciato con lo scorrere delle immagini dei passati moto?incontri accompagnati dal sottofondo musicale dei Kasual Band e successivamente da un ottimo piatto caldo preparato dagli chef ufficiali della manifestazione Kappa & Jeppo. Una magnifica serata in cui ci si è salvati dalla pioggia. Domenica mattina invece si è partiti sotto una pioggia battente che però non è riuscita a fermare “Lupo Solitario” Gianfranco Viviani di Ascoli Piceno, che è stato seguito poi in moto da Fabrizio Righi, Federico Vagnarelli e Angelica Bartolini. Pertanto al “VIA” n 3 motocicli con al seguito una compagine di una sessantina di persone circa che con pullman granturismo e auto private, ha raggiunto Rasiglia (Foligno) ovvero “Il Borgo delle Acque” méta della manifestazione. Al rientro 150 persone circa si sono ritrovate a festeggiare a pranzo presso i locali della Taverna della Famiglia dei Ceraioli di San Giorgio. Un grazie va agli sponsor e a quelle persone che ogni anno e da venti anni con il loro contributo rendono possibile l’organizzazione di questa manifestazione. Un ricordo particolare va a due dei nostri carissimi amici: Massimo Ceccarini “Il Cecca” e Ferruccio Carubini “Il Topo” oltre a tutti coloro che ci hanno lasciato in sella alle 2 ruote…

  • visualizza news 18 Giugno 2019

    Gara Valencia: Ikuvium Big Game Fishing

  • visualizza news 18 Giugno 2019

    SINDACO STIRATI «IL LUTTO DELLA CITTA’ DI GUBBIO PER LA PERDITA DEL GRANDE MAESTRO E ‘AMICO’ ZEFFIRELLI: METTEREMO IN CAMPO OCCASIONI ADEGUATE DI RICORDO E CELEBRAZIONE DELLA SUA MEMORIA»

  • visualizza news 11 Giugno 2019

    CONFERMATO IL SINDACO STIRATI: “ORA PROSEGUIAMO NEL PROGRAMMA CON FORZA E DETERMINAZIONE, APERTI A CONTRIBUTI E COLLABORAZIONI ”

  • visualizza news 08 Giugno 2019

    SOSTIENICI CON IL TUO 5 X 1000

  • visualizza news 08 Giugno 2019

    PROGETTO PON TURISTI 04. GUIDA ALLA FESTA DEI CERI PER PICCOLI TURISTI: PROGRAMMA

« L'Associazione degli eugubini che collabora con gli eugubini!»